Le nostre porte blindate, garantiscono la migliore protezione per la casa, definendone allo stesso tempo stile ed eleganza e sono l' ideale per le architetture moderne. La pulizia delle forme e l'essenzialità delle finiture, raccontano nuovi modi di abitare e proteggere.

Tra i nostri modelli troverai porte blindate in classe di sicurezza 3, 4 e addirittura 5. Con serrature standard, masterizzate ed elettromeccaniche.

La varietà dimensionale e  la libertà progettuale danno ad ogni ingresso la sua blindata.

Vieni a scoprire le porte blindate nel nostro showroom di Cornaredo, in provincia di Milano.

STEALTH:

La serie Stealth è una collezione di porte blindate pensata per le attuali tendenze architettoniche che ricercano la pulizia delle linee, la verticalità degli spazi l’omogeneità dei colori, questa collezione di porte mette sullo “stesso piano” parete, telaio e battente.

Può essere realizzata con anta unica apribile fino ad un’altezza di 3 metri.

MOTION:

La serie MOTION integra in una porta dal design tradizionale la tecnologia di una serratura elettromeccanica.

Scegliendo tra una delle cinque versioni disponibili è possibile identificare la serratura elettromeccanica più adatta alle proprie esigenze funzionali.

Tutto questo in un prodotto dal gusto estetico classico: un matrimonio tra tradizione e tecnologia.

VETRA:

Le porte della serie VETRA sono particolarmente indicate per gli ingressi privi di finestre. Infatti grazie alla presenza del vetro oltre ad elevati standard di sicurezza garantiscono il passaggio della luce diurna all’interno dell’abitazione. 

BLINDATA 91:

Le porte della serie 91 sono le più vendute nei contesti di tipo classico o tradizionale. Questo successo è dovuto agli standard di altissimo livello per quanto riguarda sicurezza e prestazioni e ad un design estremamente personalizzabile.


BLINDATA SUPERCLIMA:

La serie Superclima è in grado di proteggere gli spazi abitativi dagli sbalzi di temperatura tra ambiente interno ed esterno, grazie ad un valore di trasmittanza termica fino a 1W/m2K.  E' stata studiata apposta per garantire un alto livello di risparmio energetico soprattutto dove è necessario ridurre al minimo la dispersione di calore.