Sono disponibili diversi modelli di reti per zanzariere così da soddisfare tutte le esigenze e con Net Wash hai a disposione un sistema di pulizia per zanzariere comodo e veloce..
La rete descritta come “In fibra di vetro” ha una buona robustezza e permette di proteggere gli ambienti da zanzare e altri insetti. Questa rete per zanzariera è disponibile in colore grigio, si adatta a tutti i tipi di installazione.
La rete zanzariera ad “Alta Trasparenza” è una rete più fine che permette una visione più chiara dell’ambiente esterno. Ideale per chi è attento al design e non vuole rinunciare all’estetica, ma ha bisogno di praticità e resistenza. I colori disponibili sono grigio e nero.
La rete Professionale Antibatterica “SUNOX”, riduce la crescita di batteri e virus negli ambienti in cui viene installata.
Le reti per zanzariere di questo tipo sono ideali per chi è attento agli aspetti sanitari e igienici degli ambienti e vuole preservare al massimo la qualità dell’aria.
Questa rete ha maglie molto sottili che aiutano a fermare l’ingresso del polline e della polvere proveniente dall’esterno. Le reti antipolline sono le più adatte per i soggetti allergici al polline e per chi necessita di filtrare l’aria esterna non solo dagli insetti. È disponibile nel colore nero.
Nei sistemi K.zip-Net viene fornita questa rete molto resistente ideale per realizzare zanzariere di grandi dimensioni. Si tratta di una rete a prova di graffio: in presenza di gatti o piccoli cani è consigliabile usare questa rete, soprattutto nei modelli a pannello. Il vantaggio rispetto a reti di tipo metallico sta nell’essere innocua nel caso di rotture della maglia.
Per le strutture fisse, per i pannelli scorrevoli e per le porte a battente, abbiamo a disposizione due tipi di reti metalliche: in alluminio e acciaio inox
ALLUMINIO
La rete in alluminio risulta essere leggera e con una grande resistenza meccanica.
Inoltre, è disponibile nei colori nero e grigio.
ACCIAIO INOX
La rete in acciaio inox è caratterizzata da una grande resistenza meccanica, all'acqua e al calore dovuta al materiale con cui è costruita
Inoltre, è disponibile in colore grigio chiaro.
PULITORE PER ZANZARIERE
La funzione principale delle zanzariere è proteggere gli ambienti dagli insetti. Oltre a tenere lontane da casa zanzare, mosche e altri insetti, le zanzariere filtrano l’aria da polline, polvere e smog presenti all’esterno.
Ecco perché ogni tanto è consigliato pulirle per rimuovere eventuali residui depositati sulle reti.
Il “Net Wash” è un utile attrezzo studiato per pulire le reti stese e che contiene una spazzola rotante e una spugna.